Polase inverno: a cosa serve e quando prenderlo

Quando assumere polase ricarica inverno?

Spossatezza, stanchezza fisica, irritabilità,  difficoltà a concentrarsi e affaticamento ed eccessiva sonnolenza: sono tanti i segnali di malessere accusati da parte di chi fatica a tollerare l’inverno. Si tratta infatti di una stagione molto impegnativa dal punto di vista fisico, in cui vi è una richiesta ingente di energia. Polase Inverno Ricarica è stato formulato proprio con l’obiettivo di aiutare l’organismo in questo compito delicato, fornendo quella miscela di nutrienti necessari per fare fronte alle richieste energetiche tipiche della stagione fredda, sostanze come il Magnesio e le Vitamine del gruppo B molto importanti per reagire con intensità alla sensazione di fatica e alla stanchezza latente. Ma Polase Inverno non è l’unico integratore pensato per questo periodo, l’offerta Polase si estende infatti a un secondo prodotto specifico per il cambio di stagione ed è Polase Inverno Difesa, da utilizzare per dare un sostanzioso supporto alle difese immunitarie.

Una ricarica contro la spossatezza

L’integratore Polase Inverno nella variante Ricarica è utile durante le stagioni fredde, tanto in autunno quanto in inverno – e anche ai cambi di stagione – proprio per aiutare il corpo a prepararsi al periodo impegnativo che lo attende per via di un complessivo incremento della richiesta di energia da parte del fisico. Con il cambio delle ore di luce, che comincia fin dall’autunno, si crea la necessità da parte dell’organismo di mettere in atto una serie di adattamenti fisiologici necessari per fare fronte alle condizioni climatiche generalmente più rigide, tipiche della stagione invernale. Ecco perché parecchie persone cominciano ad accusare i sintomi del malessere invernale già con l’arrivo dell’autunno.

A chi serve Polase Ricarica Inverno

La formulazione Ricarica di Polase Inverno è specificatamente studiata per fornire al corpo tutti quei nutrienti preziosi per fare fronte alle richieste del periodo invernale, e quindi Magnesio, Potassio, Zinco, Vitamine B6, B12, C e D. L’integratore è disponibile in bustine di granulato effervescente al gusto frutti misti.
Scegli Polase Ricarica Inverno se:
• in autunno e in inverno ti senti affaticato, accusi stanchezza fisica e ti senti sempre molto spossato;
• sei molto sensibile al clima e ai fattori ambientali, e in inverno accusi disturbi dell’umore, sonnolenza, irritabilità e difficoltà di concentrazione;
• se in inverno hai bisogno di una ricarica di energia per il sistema immunitario.

Polase, l’offerta raddoppia

Con il freddo della stagione invernale si passa molto più tempo in ambienti chiusi, che hanno uno scarso ricambio di aria ossigenata – dove quindi virus e batteri proliferano indisturbati – e con un grande affollamento di persone. In queste condizioni si diventa facilmente vulnerabili all’attacco di virus e agenti infettivi ed è facile prendere i cosiddetti malanni di stagione. Accade soprattutto quando si passa parecchio tempo in locali chiusi come il luogo di lavoro o il cinema, o si è costretti a stare a contatto ravvicinato con altre persone – come accade sui mezzi pubblici – che tossiscono e starnutiscono. Rinforzare il sistema immunitario con un integratore di nutrienti ad hoc è indispensabile per aumentare la propria resistenza agli attacchi esterni. Ma l’offerta Polase Inverno raddoppia e riesce così a soddisfare ogni esigenza. Con Polase Inverno, nella tipologia Ricarica, l’organismo incamera una miniera di vitamine che va addirittura a coprire il fabbisogno giornaliero, ma con Polase Inverno nella speciale formulazione Difesa si ottiene un pool di sostanze utilissime a dare sostegno alle difese immunitarie e a proteggere le cellule dallo stress ossidativo.
A chi serve Polase Difesa Inverno
La particolare formula della versione Difesa dell’integratore Polase Inverno si concentra su un’elevata quantità di sali minerali e vitamine. A supporto delle difese fornisce ben 1000 mg di Vitamina C – il quantitativo massimo ammesso per un integratore alimentare – che insieme alla vitamina D esercita una funzione molto importante nel contribuire al normale funzionamento del sistema immunitario. Ci sono poi lo Zinco, che svolge un ruolo prezioso nella produzione di anticorpi, e alcune Vitamine del gruppo B (B12, B6 e Acido Folico) che, insieme al Manganese, contribuiscono a proteggere le cellule dagli stress ossidativi. L’integratore è disponibile in bustine di polvere effervescente al gusto arancia.
Scegli Polase Difesa Inverno se:
• sei generalmente vulnerabile ai malanni di stagione.
• cerchi un prodotto che rinforzi le difese naturali dell’organismo.
• per il tuo stile di vita, lavoro, abitudini, sai che al tuo sistema immunitario è richiesto un maggiore impegno.

Redazione